Matteo Fabris

Riporto questo articolo su Matteo Fabris dal giornale di Vicenza del 21 settembre 2009. Matteo, è il mio nipotino...

Ignazo Fabris, ideatore di questo sito.

 

GIRONE A. GRAN PROVA DELL’ATTACCANTE DEL CAVAZZALE CHE BAGNA IL DEBUTTO NEL NUOVO TORNEO CON UN TRIS DA INCORNICIARE CONTRO LA SQUADRA AVVERSARIA


Fabris divino beve... l’Ambrosiana


La prima rete allo scadere del primo tempo, le altre due arrivano nell’arco di soli 10 minuti ad inizio ripresa

Il bomber Matteo Fabris ha messo a segno una tripletta contro l’Ambrosiana nel debutto del ...
Nicola Negrin
CAVAZZALE
Fabris, Fabris e ancora Fabris. Comincia all’insegna del bomber classe ’80 il campionato del Cavazzale. Già, perché la squadra rossoblu ha sconfitto l’Ambrosiana, grazie a una favolosa tripletta dell’attaccante ex Chiampo. I rossoblu già al 15’ confezionano una ghiottissima occasione. Foletto raccoglie un lancio di Cornale, si porta a tu per tu con Modesti, ma dopo aver atteso più di qualche istante calcia in bocca al numero uno. Dopo poco ci prova allora Miotti al volo su calcio d'angolo, ma Modesti si supera e respinge (23'). Il Cavazzale è in forma e per assistere al primo gol bisogna attendere solo pochi minuti. Al 46' infatti Fabris si incarica di battere una punizione dal limite dell'area. Il tiro è potente e la palla scardina la barriera e piega le mani del portiere veronese.
Il secondo tempo ricalca la fine della prima frazione di gioco. Passano 4' e il Cavazzale raddoppia. L'autore è sempre lui, Fabris, ma il merito è del neoentrato Rosario che entra in area dalla destra, viene atterrato da Bertolazzi e conquista il rigore. Sul dischetto va il bomber che spiazza Modesti e sigla la doppietta. Ma non è finita, perché Fabris ha fame, tanta fame. L'attaccante vicentino conquista palla all'14' in mezzo al campo, si invola indisturbato verso la porta avversaria e realizza il tris.

Il bomber Matteo Fabris ha messo a segno una tripletta contro l’Ambrosiana nel debutto del torneo

Giornale di Vicenza 28 9 09 pag 34 >>>

Giornale di Vicenza 26 10 09 pag 38 >>>