Argentina

Notizie dai fabris dell'Argentina

Argentina

Messaggioda Elizabeth » 11/03/2006, 16:56

E-mail eafabbris@yahoo.com.ar
HOLA IGNAZIO COMO ESTAS?
SOY ELIZABETH DE ARGENTINA YO ESTUVE ESCRIBIENDOME CON ELCIO POR EL TEMA DE QUE SOY FABBRIS Y ME MENCIONO QUE TU ESTABAS FORMANDO UNA WEB DE LA FAMILIA FABBRIS
TE CUENTO NO SE SI TENGAMOS RELACION YA QUE MI APELLIDO (COGNOME) ES CON BB Y TU HACES RELACION A UNA SOLA B PERO IGUAL TE CUENTO
MI ABUELO SE LLAMABA: DOMENICO FRANCESCO FABBRIS LOS PAPAS DE EL ERAN JOANA Y FRANSICO FABBRIS
MI ABUELO NACIO EN 1905 Y MURIO EN 1987 TUVO 4 HIJOS SANTIAGO, ANTONIO, DOMINGO Y EUGENIO FABBRIS
MI ABUELO (NONNO) NACIO EN ITALIA - VENETO EN CASTELCUCCO ..... PERO COMO TE DIGO SU APELLIDO ES CON DOBLE BB .... NO HACE MUCHO ESTUVE EN CONTACTO CON MI PRIMO DE CASTELCUCO QUE LO ENCONTRE POR LA WEB Y ME ACLARO MUCHAS COSAS
PERO BUENO ESO ES LO POCO QUE SE DE MI ABUELO Y FAMILIA
ESPERO TE SIRVA Y QUE TENGA RELACION
BESOS
SUERTE
ELIZABETH
Elizabeth

Messaggioda Ospite » 11/03/2006, 16:59

Ciao Elisabetta
sul cognome Fabris ho trovato le seguenti variazioni nelle ricerche, anche nell'ambito della stessa famiglia.

Fabbris, Fabri, Fabbri,Fabro, Fabre, Fabres, Favero, Favri, Favro, Favri, Favris, Favaro, e Smiderle ect.

Addirittura in Brasile ho riscontrato a Bento Goncalves, Rio Grande do Sul, che due fratelli, uno porta il cognome Fabris con 1 B e l'altro Fabbris con 2 B, per errore di registrazione.

Quindi il Fabris e Fabbris di Treviso molto probabilmente sono la stessa famiglia, per avere la conferma servirebbe cercare nei registri parrocchiali.

Ti allego gli indirizzi dei Fabbris presenti in Castelcucco di Treviso, in elenco telefonico

fabbris nel comune di CASTELCUCCO

3 risultati trovati

EUGENIO FABBRIS

31, V. SAN GAETANO
31030 CASTELCUCCO (TV)
tel 0423563125

FABIANO FABBRIS

33, V. SAN GAETANO
31030 CASTELCUCCO (TV)
tel 0423563679

FRANCESCO FABBRIS

33, V. SAN GAETANO
31030 CASTELCUCCO (TV)
tel 0423962012
Ospite

Informazioni

Messaggioda fabris » 08/04/2008, 15:52

Sai dirmi tutti i dati della famiglia che è partita, la data e i nomi con le età?

Ma tuo abuelo è nato nel 1905 Domenico Francesco Fabbris in Castelcucco?

Ultimo bump di Anonymous il 08/04/2008, 15:52.
Sono l'ideatore e l'amministratore del sito.
W i FABRIS di tutto il mondo!
fabris
Site Admin

Torna a Argentina